Il comune di Canosa ha promosso col Teatro Pubblico Pugliese il progetto PREMIA LA CULTURA un’iniziativa che nasce per avvicinare i giovani alla Cultura, consci delle difficoltà di diversa natura, economica e sociale.
Il progetto ha coinvolto le imprese del territorio invitandole ad adottare una classe degli Istituti Superiori, acquistando i biglietti per uno spettacolo della Stagione teatrale al Teatro R. Lembo. Un modo nuovo per investire nel mondo della cultura e nei giovani in quanto anche cittadini del futuro. A far parte del progetto sono stati gli incontri con i protagonisti della scena che hanno dialogato con gli studenti alla presenza dei ‘mecenati’. Hanno dialogato coi giovani: Enzo Decaro, Flavio Insinna, Lunetta Savino, Lello Arena, Serena Autieri e Paolo Calabresi.
4 marzo ore 17Canosa, Teatro Comunale LemboPremia la CulturaVERONICA PIVETTI E LA COMPAGNIAIncontrano gli studenti
Scopri di piùSabato 5 febbraio ore 18.30 CANOSA, Teatro Lembo Progetto ‘Premia la Cultura’ MARIA AMELIA MONTI E MARINA MASSIRONI Incontrano gli studenti
Scopri di piùVuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
ISCRIVITICon MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!
Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.
La tua sarà una stagione unica!