Una vita relativa
Ci sono mondi paralleli che sembrano non potersi mai incontrare, eppure non è così; basterebbe andare oltre il pregiudizio e aprire il nostro sguardo. Il tempo e lo spazio in un carcere sono tutto, si ribaltano e si relativizzano rispetto al quotidiano del mondo “libero”. Ma in quanti modi può essere declinata la parola “libertà”? Quanto lo spazio, in cui viviamo influisce su ciò che siamo o che potremmo essere? Un corto circuito che mette in contatto due mondi così distanti, ma in grado di far scaturire riflessioni e domande sul concetto di “legalità” “delinquenza” “riscatto sociale”. Il racconto nasce alla fine di un percorso di formazione (durato un anno) tenuto dal regista e attore Dino Parrotta presso il carcere di massima sicurezza di Messina.
Teatro dei Leggeri
Dino Parrotta
ALBERT
Una vita relativa
voice off Patrizia Labianca
aiuto regia Luigi Tagliente
scritto e diretto da DINO PARROTTA
Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
ISCRIVITICon MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!
Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.
La tua sarà una stagione unica!